Consorzio Blu

Convocazione assemblea ordinaria dei soci In Cammino

anno 2021

I soci della Cooperativa sono convocati in Assemblea Ordinaria che avrà luogo in prima convocazione il giorno 24 giugno 2021 – ore 12:00 presso la sede in Via degli Insorti n. 2 a Faenza (RA) e, occorrendo in seconda convocazione:

il giorno 15 luglio 2021 – ore 15:30
presso la sede in Via degli Insorti n. 2 a Faenza (RA), per deliberare sul seguente ordine del giorno.

1)Presentazione del progetto di Bilancio d’esercizio al 31/12/2020, corredato dalla Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, dalla Relazione del Collegio Sindacale e dalla Relazione della Società di Revisione e delibere conseguenti.
2)Presentazione del progetto di Bilancio Sociale al 31/12/2020 e delibere conseguenti.
3)Nomina degli amministratori per gli esercizi 2021/2023.
4)Nomina dei sindaci e del presidente del collegio sindacale.
5)Determinazione dei compensi da corrispondere agli amministratori ed ai sindaci.
6)Varie ed eventuali.

In ragione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa ha deliberato – ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute – di avvalersi della facoltà stabilita dall’art. 106 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 24 aprile 2020 n.27, come modificato dall’art. 3, comma 6 del D.L. 183/2020, convertito con modificazioni con Legge 26 febbraio 2021, n. 21, pubblicata in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 51 del 1 marzo 2021, di prevedere che l’Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al rappresentante designato, individuato in persona del Notaio Dr. Paolo Castellari, con Studio in Faenza (RA) – Corso Saffi n. 39. Pertanto, e salva successiva diversa comunicazione, i Signori Soci – in osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica a fronte dell’emergenza sopra indicata – non devono accedere fisicamente alla sede dell’Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalità sopra indicata. I soli componenti degli organi amministrativo e di controllo, il rappresentante designato nonché eventuali soggetti, a ciò legittimati ai sensi di legge e di statuto, hanno la possibilità di partecipare e intervenire ai lavori assembleari anche mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la reciproca identificazione, con facoltà di esercitare attraverso gli stessi qualsiasi prerogativa di carattere societario.
Legittimazione dei soci ad esercitare i diritti assembleari
Ai sensi dell’art.39 dello Statuto Sociale, hanno diritto di esercitare il diritto di voto, secondo le modalità sopra indicate e nel prosieguo dettagliate, i Soci che risultino iscritti nel relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato per lo svolgimento dell’Assemblea.
Documentazione e informazioni
I documenti relativi agli argomenti posti all’ordine del giorno, comprensivi delle integrali proposte che il Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all’approvazione dei Soci, nonché le istruzioni inerenti le modalità di svolgimento dell’Assemblea, sono disponibili presso la Sede Sociale (Servizio Segreteria) e pubblicati sul sito internet della Cooperativa www.incammino.it ove ciascun Socio li può consultare e scaricare per stamparli.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Elena Bartolotti