Consorzio Blu

La CRA Sant'Umiltà di Faenza sul Corriere Cesenate

I ringraziamenti al personale della struttura per "la cura attenta, il rispetto e l'amorevolezza"

La Sig.ra Iside Cimatti ha rivolto un ringraziamento speciale a tutto il personale della struttura "Sant'Umiltà" di Faenza per "la cura attenta, il rispetto e l'amorevolezza" che l'amato marito ha ricevuto fino al doloroso giorno della sua scomparsa, alla vigilia di Natale. "La disponibilità all'ascolto" delle richieste dei familiari, la possibilità di visitare con frequenza e di collegarsi via video, il continuo contatto tra personale e famiglia ha dimostrato non solo preparazione dal punto di vista medico ma "anche nella relazione con gli ospiti della struttura".
Tutti i componenti del personale, medici, infermieri, operatori sanitari, assistenti, si sono dimostrati "pazienti nell'ascolto di queste persone, perdute quasi sempre in un altrove inesistente, incoraggiarle, scherzare e giocare con loro, per distrarle dalla condizione in cui versano, di cui talvolta sono consapevoli" e infine "ha dato il massimo e dimostrato competenza e umanità".

Desideriamo ringraziare la Sig.ra Cimatti per questa preziosa testimonianza e cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i componenti del personale per la professionalità e l'attenzione che dimostrano ogni giorno.

Clicca qui per leggere l'intero articolo